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Una serie di marchi come Louis Vuitton, Giorgio Armani, Christian Dior, Diesel, Gucci, Versace e molti altri stanno aumentando la loro presenza in India, maggiorando la loro presenza al dettaglio. L'ultima espansione è venuta dal fashion brand iconico, louis vuitton borsa Christian Dior che ha aperto un negozio nel lusso, l'Hotel Tajmahal a Mumbai.
Clothing Company Blues licenziataria di marchi di lusso diversi, come, Versace Collection, louis vuitton outlet Corniliani, Damat e Tweens, anche si sta diffondendo, aprendo nuovi sbocchi presso l'Hotel Grand Hyatt Hotel e Tajmahal.
Secondo il sig Sanjay Kapoor, presidente, Luxury CII Goods Forum, louis vuitton borse e MD della moda di lusso Genesis, "Il mercato del lusso indiano è cresciuto del 13% negli ultimi 3 anni ed è attualmente stimato a 4,76 miliardi dollari ed è destinato a crescere di 3 volte entro il 2015 e marche di abbigliamento costituiscono una parte significativa di questa crescita soprattutto nella categoria maschile.
Informare circa le preferenze dei consumatori attuali e tratti di spesa, ha detto, "Gioielli, orologi e accessori sono le categorie più attuali e una nuova tendenza per l'abbigliamento è l'emergere delle 'abbigliamento maschile dei marchi di lusso. Anche gli uomini stanno diventando i marchi e il brand moda maschile aspetto coscienti e classici come Canali stanno trovando il favore di uomini indiani nella fascia 35-44 anni, outlet louis vuitton mentre i più giovani uomini nella fascia di età 21-35 sono vestirsi in marchi come Paul Smith, Etro e Kenzo.